*...The Mesck...*

Accadono cose nella vita che sono come domande...passa un giorno, un anno e poi la vita risponde...

Da http://www.beppegrillo.it/2009/07/la_dignita_dellitalia_deve_essere_mantenuta.html#comments

Psiconano all'attacco...Villa Certosa (no comment), lacrime di coccodrillo (leggi qui) e poi sistema le leggi per gli immigrati a suo piacimento, mancanza di fondi per l'Africa (leggi qui) ed incolpa la crisi economica, G8 all'Aquila dopo il terremoto, disoccupazione, chi più ne ha più ne metta...e poi ci dobbiamo anche prendere gli insulti!! MA COME SI FA'!!! Ci sta rubando il futuro...e noi ne subiamo le conseguenze...non c'è più dignità...torno a dire che sempre più spesso mi vergogno di essere italiana!!

Ah dimenticavo...direttamente dal TimesOnline

Dal Corriere della Sera del 29/06/2009
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_29/pordenone_computer_tilt_pensionato_spara_4590a7f8-64b3-11de-91da-00144f02aabc.shtml


PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi.

ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.

Ora la domanda sorge spontanea...MA AVRA' SPARATO AL CASE O AL MONITOR??' :)

About this blog

Il mio blog è uno spazio creativo dove ognuno è libero di dire la sua, dove si possono leggere parte dei miei pensieri, dove mi sfogo, dove posso condividere le mie idee con il mondo. E' come se fosse una piccola parte di me...

About Me

Tutti mi dicono che sono esaurita...ma io sostengo che sono gli altri a non essere normali!!!

Last Listened

iMesck's Profile Page

Meta

Add to Technorati Favorites
Basta! Parlamento pulito Help end world hunger Free Blogger Vday