*...The Mesck...*

Accadono cose nella vita che sono come domande...passa un giorno, un anno e poi la vita risponde...

Navigando nei siti for Apple...mi è capitata sotto la notizia che Google (giustamente) accusa Microsoft di concorrenza, la quale sta spingendo al massimo il suo nuovo Windows Live Search. Internet Explorer 7, il più diffuso al mondo, è distribuito insieme al sistema operativo e quindi rimarrà sempre la prima scelta per moltissimi utenti, essendo integrato come motore di ricerca predefinito. Google quindi, accusa la Microsoft di concorrenza sleale e non rispettosa, in quanto devierà molteplici utenti all'utilizzo del proprio servizio...ovviamente zio Bill risponde dicendo che ognuno è libero di scegliere il proprio motore di ricerca!
E ok...ma io dico....se te lo integrano col sistema operativo....chi è che va alla ricerca di altri motori?? io in primis , prima di dedicarmi al meraviglioso iMondo :), ero solo win....e aggiungerei....purtroppo!! :)
Vabbè, cmq leggete cosa viene detto qua riguardo a quanto accennato sopra...

Ciao a tutti...da iMesck!!

3 commenti:

..e aggiungerei....purtroppo!! :)

Redenta sulla via di Damasco?! :D

la microsoft è (ancora) purtroppo recidiva a questi comportamenti...

l'unica cosa che gli resta da capire è che la simpativa verso un sistema operativo è inversamente proporzionale alla mania di grandezza con la quale lo si realizza

ciao

Beh, sono sicuro che se, come motore di ricerca, la Microsoft mettesse Google come predefinito, non direbbe niente nessuno, nonostante il fatto che Google sia il dominatore assoluto... Non è una campagna antitrust, ma antimicrosoft.

E questo nonostante io sia un linuxiano convinto... NOn dico di non prendervela, ma fatelo per cose più serie (Trusted Computing su tutte, per esempio)

About this blog

Il mio blog è uno spazio creativo dove ognuno è libero di dire la sua, dove si possono leggere parte dei miei pensieri, dove mi sfogo, dove posso condividere le mie idee con il mondo. E' come se fosse una piccola parte di me...

About Me

Tutti mi dicono che sono esaurita...ma io sostengo che sono gli altri a non essere normali!!!
Si è verificato un errore nel gadget

Last Listened

iMesck's Profile Page

Meta

Add to Technorati Favorites